Perde il controllo della bici
e si schianta contro un muretto:
operaio 21enne all’ospedale

ANCONA - E' successo questa mattina mentre il giovane stava andando al lavoro in un cantiere. A Falconara una 74enne è stata soccorsa stamattina dalla Croce Gialla per un sospetto trauma cranico dopo esere caduta nel sottopasso di Palombina Vecchia

foto d’archivio

 

Stava camminando nel sottopasso di Palombina Vecchia, quando, per cause da ancora da chiarire, è scivolata ed ha battuto il capo. I soccorsi sanitari per aiutare un’anziana di 74 anni, sono scattati questa mattina intorno alle 11 a Falconara. La donna è stata accompagnata al pronto soccorso dell’ospedal di Torrette con un codice di media gravità per un sospetto trauma cranico.

Dinamica diversa ma stesso esito invece per un operaio 21enne di origine bengalese che questa mattina, per motivi imprecisati, ha perso il controllo della bici che aveva inforcato per andare al lavoro in un cantiere di Ancona, ed è finito contro un muretto rovinando a terra. Anche in questo caso il giovane ha battuto la testa arrivando a bordo di un mezzo della Croce Gialla con un codice di media gravità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X