Lavori alla tubazione dell’acquedotto:
rubinetti a secco
nella notte tra giovedì e venerdì  

CHIARAVALLE - La riparazione verrà eseguita in via Sant'Andrea e costringerà all’interruzione dell’erogazione del servizio in tutta la città dalle ore 22 alle ore 3. All’ospedale sarà garantita l’erogazione idrica dalla condotta di Monte San Vito

Rubinetti senz’acqua a Chiaravalle (foto d’archivio)

Viva Servizi comunica che nella notte tra giovedì 16 e venerdì 17 eseguirà un intervento per la riparazione sulla tubazione dell’acquedotto che alimenta l’intero territorio del comune di Chiaravalle. La riparazione verrà eseguita in via Sant’Andrea all’altezza della scuola dell’infanzia e costringerà all’interruzione dell’erogazione del servizio in tutta la città di Chiaravalle. L’interruzione è prevista dalle ore 22 alle ore 3, ma non riguarderà il presidio ospedaliero al quale sarà garantita l’erogazione dell’acqua dalla tubazione di Monte San Vito.

«Gli utenti interessati dall’intervento sono stati avvisati tramite invio massivo di sms ed e-mail, – ricorda il comunicato di Viva Servizi – sono stati pubblicati avvisi anche tramite i canali social ed effettuato un volantinaggio a mano per le utenze ritenute sensibili. Viva Servizi si scusa per i possibili disagi confermando l’impegno a contenerli il più possibile e consigliando agli utenti quando il servizio verrà riattivato, di far scorrere l’acqua per qualche secondo prima di utilizzarla per il probabile fenomeno “dell’acqua rossa”».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X