Polizia, Guardia di Finanza e Municipale
rendono omaggio ai carabinieri
caduti a Verona

SENIGALLIA - Un gesto semplice, ma carico di significato, che testimonia la profonda unità tra le forze dell’ordine, soprattutto nei momenti più dolorosi

Un momento di profonda commozione e solidarietà si è vissuto presso la Compagnia dei carabinieri di Senigallia, dove nella giornata odierna si sono recati i rappresentanti della Polizia di Stato, della Guardia di Finanza e della polizia locale per esprimere il loro cordoglio e vicinanza all’Arma dei Carabinieri, duramente colpita dalla tragica scomparsa di tre militari nell’esplosione avvenuta nei giorni scorsi a Verona.

Un gesto semplice, ma carico di significato, che testimonia la profonda unità tra le forze dell’ordine, soprattutto nei momenti più dolorosi. Le delegazioni hanno portato la loro presenza silenziosa e un pensiero di vicinanza a nome di tutto il personale, a conferma di un legame che va oltre le divise.

La Compagnia Carabinieri di Senigallia ha accolto con gratitudine l’omaggio, ringraziando sentitamente per l’affetto dimostrato.
«In questi momenti difficili – hanno dichiarato – il calore e la solidarietà delle altre forze di polizia sono un segno tangibile di ciò che ci unisce ogni giorno: il servizio al Paese, con rispetto, dedizione e spirito di corpo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X