Auto a fuoco, identificata la vittima:
è la 56enne Nicoleta Enache

TRAGEDIA - Originaria della Romania, viveva a Macerata. Era sposata con un uomo di Villa Potenza. La Fiat Punto della donna divorata dalle fiamme pochi istanti dopo il frontale avvenuto ieri a Castelfidardo

morta-incidente-castelfidardo

L’intervento dei vigili del fuoco dopo l’incidente

di Leonardo Giorgi

Auto a fuoco dopo l’incidente, identificata la vittima: si tratta di Nicoleta Enache, 56 anni, originaria della Romania e da tempo residente a Macerata. La donna è morta nello scontro avvenuto ieri pomeriggio lungo la Statale 16, nelle vicinanze dell’incrocio per Villa Musone, nel comune di Castelfidardo.

L’identificazione non è stata semplice: la donna è morta carbonizzata all’interno della Fiat Punto alimentata a metano che, dopo il violento frontale con un’altra vettura, nel giro di pochi istanti è stata completamente divorata dalle fiamme. L’auto su cui viaggiava era intestata ad un uomo maceratese, dettaglio che ha subito indirizzato le prime indagini per capire l’identità della deceduta. Enache era sposata con un meccanico di Villa Potenza di Macerata.

Nicoleta-Enache

Nicoleta Enache

L’incidente si è consumato attorno alle 15. Dopo il frontale, l’auto della donna ha preso fuoco finendo contro il guardrail. Immediati i soccorsi: i vigili del fuoco di Ancona e Osimo sono riusciti a domare l’incendio, ma per la conducente non c’era ormai più nulla da fare. Il giovane di 19 anni che era alla guida della Volkswagen Polo coinvolta nello scontro è rimasto ferito, ma non in modo grave. La donna sarà trasferita a Macerata, dove si terrà il funerale.

578960866_10236182519777312_6196634271496619102_n-650x445

 

Auto in fiamme dopo l’incidente: morta un’automobilista

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X