Aggredito in strada
da tre uomini incappucciati:
soccorso un 30enne

ANCONA - L'intervento di polizia e Croce Gialla alla Baraccola

Una Volante della polizia e la Croce Gialla durante un intervento

Intervento ieri alle 21, alla Baraccola di Ancona a seguito di un’aggressione.
E’ avvenuta in via Sacco e Vanzetti ai danni di un 30enne italiano che, chiamato il 112, ha raccontato ai poliziotti intervenuti di aver subìto poco prima un’aggressione da parte di tre sconosciuti, che lo avevano raggiunto a bordo di un’auto.

Uno dei tre, un uomo di mezza età, stando a quanto riferito dal ragazzo, dopo essere sceso dalla vettura si sarebbe avventato su di lui, colpendolo con un pugno al volto. Subito dopo, sarebbero scese dall’auto altre due persone, con volto coperto e con in mano delle aste di ferro e una bomboletta spray.
Successivamente lo avrebbero colpito alla testa e alle gambe, dandosi poi ad una precipitosa fuga a bordo della stessa auto.

Il giovane, che ha dichiarato di non aver ricevuto alcuna richiesta di denaro dai presunti aggressori, è stato medicato sul posto dal personale della Croce Gialla. Successivamente ha rifiutato il trasporto a Torrette.
Intanto la polizia indaga per ricostruire l’esatta dinamica dell’evento, anche con l’ausilio delle immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti nella zona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X