Scompare da casa, ore d’ansia:
30enne ritrovato alla stazione di Ancona

ANCONA - Si allontana da casa e viene rintracciato alla stazione di Ancona con comportamento preoccupante. Intervento della Polfer e della Croce Gialla, trasferito a Torrette per accertamenti

Un’ambulanza della Croce Gialla alla stazione

Momenti di apprensione alla stazione ferroviaria di Ancona, dove è stato rintracciato un uomo di circa 30 anni, residente in provincia di Teramo, che si era allontanato da casa facendo perdere le proprie tracce.

A dare l’allarme erano stati familiari e conoscenti, preoccupati per la sua scomparsa. L’uomo è stato individuato dalla Polizia Ferroviaria mentre si aggirava nello scalo con un comportamento ritenuto particolarmente preoccupante. Gli agenti della Polfer sono riusciti a ricostruire la vicenda e a riportare la situazione sotto controllo. Sul posto è intervenuto anche il personale sanitario: il 30enne è stato preso in carico dalla Croce Gialla di Ancona e trasferito all’ospedale regionale di Torrette per gli accertamenti del caso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X