facebook rss

Glen Matlock (Sex Pistols)
ospite all’On Stage

CASTELFIDARDO - Il 10 marzo nel "Solo Acoustic show" interpreterà alcuni dei suoi brani più noti della band inglese sino alle composizioni più recenti con Philistines, passando per alcune cover
giovedì 9 febbraio 2017 - Ore 18:12
Print Friendly, PDF & Email

Un personaggio leggendario, una figura chiave nella storia del Punk inglese e mondiale: bassista, fondatore e mente musicale dei Sex Pistols, autore della quasi totalità dei brani della band. Glen Matlock approda a Castelfidardo, il 10 marzo all`On Stage (ore 22.00), grazie alla collaborazione con l`assessorato alla cultura, Eko group e Globtel telefonia.

A Matlock si devono alcune delle composizioni più note della storia della musica popolare, canzoni che hanno reso i Sex Pistols una delle band più conosciute e bandite della fine degli anni settanta. Nel “Solo Acoustic show” interpreterà alcuni dei suoi brani più noti, partendo dai Sex Pistols sino alle composizioni più recenti con Philistines, passando per alcune cover, tra cui brani di The Who, Monkees, solo per citarne alcuni, pezzi che i Pistols stessi eseguivano all’epoca di “Never Mind The Bollocks”. Sarà un set acustico intenso ed indimenticabile, ruvido e spontaneamente Punk. Glen è stato recentemente testimonial di Virgin Radio prestando la sua voce per il brano natalizio… più punk della storia, canzone di apertura della compilation di Virgin Radio Natale 2016 “Xmas in Rock”.

PREVENDITE – Le prevendite (al costo di 8 euro + birra 0,25 cl) sono aperte dal 9 febbraio presso l`On Stage Club in via Soprani, il Tabacchi del centro commerciale “Cuore Adriatico” di Civitanova, Primavisione in via Colombo ad Osimo. Prezzo del biglietto (posto unico in piedi) 10 euro.(info: 3298013881)

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X