facebook rss

Nonna Cesira compie 100 anni:
grande festa alla casa Hermes

LORETO - Anche il sindaco Paolo Niccoletti ha voluto rendere omaggio alla storica coronaia della città lauretana che ha tagliato l'ambito traguardo. Figli, nipoti, pronipoti e tutto il personale della residenza protetta ieri mattina hanno festeggiato l'evento

Cesira Pasquini, storica coronaia di Loreto, festeggia i suoi 100 anni

Festa grande alla casa di riposo e residenza protetta Hermes di Loreto per nonna Cesira. Ieri, 24 febbraio, nel salone è stato festeggiato l’importante traguardo dei 100 anni di Cesira Pasquini.

“La mattinata – fa sapere na nota della casa di riposo- si è svolta in allegria, grazie ai numerosi presenti e alla musica dell’animazione messa a disposizione della Fondazione Opere Laiche. Per rendere omaggio a Cesira sono intervenuti oltre ai due figli Benedetto e Luciano Camilletti con le rispettive famiglie, gli ospiti, i dipendenti della Casa, il presidente della Fondazione Opere Laiche, Paolo Casali, il sindaco di Loreto, Paolo Nicoletti, città dove Cesira vive”.

Cesira, infatti, è vedova di Vittorio Camilletti ed è stata una storica coronaia della città lauretana al momento è nonna di Francesca, Emanuela, Morris e Annalisa e bisnonna di Filippo, Mattia Nicolas e Alessandro. L’augurio più bello le è arrivato da tutto lo staff della casa di riposo Hermes che auspica di vederle festeggiare ancora molti compleanni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X