facebook rss

Forza Italia in piazza
per la sicurezza

MANIFESTAZIONE – Volantinaggio degli azzurri ad Ancona in corso Garibaldi e Jesi. Più forze dell’ordine e riforma della legittima difesa tra le richieste
lunedì 13 marzo 2017 - Ore 17:23
Print Friendly, PDF & Email

I rappresentanti di Forza Italia in corso Garibaldi ad Ancona con il coordinatore regionale Remigio Ceroni

Forza Italia è scesa in piazza in tutta Italia e anche nella provincia di Ancona per il security day. Ad Ancona, in occasione della riunione regionale dei seniores, e a Jesi, i volontari di Forza Italia hanno manifestato con banchetti informativi e volantinaggio, per far conoscere le proposte del partito sulla sicurezza e per dimostrare la vicinanza alle forze dell’ordine.
“Più presenza di poliziotti e carabinieri di quartiere a presidio delle zone più a rischio, leggi più chiare e certezza della pena, riforma della legittima difesa che, come dimostrano recenti episodi, espongono i cittadini addirittura a risarcimenti danni milionari in caso di reazione alla violazione della propria abitazione o attività. Distinguere con maggiore precisione profughi che scappano dalle guerre dai clandestini, assicurando assistenza dignitosa a chi ne ha diritto, aumento presenza videocamere per prevenire e sanzionare atti di vandalismo e teppismo, sono solo alcuni esempi concreti delle nostre proposte” spiegano i rappresentanti di Forza Italia della Provincia di Ancona. “Senza sicurezza non c’è libertà” concludono.

Il volantinaggio a Jesi

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X