facebook rss

Via Maggini e piazzale Europa,
i lavori cambiano la viabilità

ANCONA – Da oggi divieto di accesso in direzione Pinocchio e senso unico in direzione via Colombo. Dal 3 aprile modifiche anche per il cantiere della rotatoria di via Martiri
lunedì 27 Marzo 2017 - Ore 13:36
Print Friendly, PDF & Email

La prima fase dei lavori di via Maggini

 

 

Divieti e modifiche al traffico per consentire i due cantieri in via Maggini e piazzale Europa. Da oggi 27 marzo e fino a sabato 8 aprile cambia la viabilità per l’asfaltatura di via Maggini. Da via Monte Carpegna a via Barilatti, senso unico di marcia in direzione via Cristoforo Colombo, con obbligo di svolta su tutte le intersezioni o gli accessi laterali di entrambi i lati in direzione via Colombo. Divieto di sosta e fermata su entrambi i lati. Divieto di accesso in via Maggini in direzione Pinocchio, obbligo di svolta a sinistra in direzione via Barilatti per le auto che arrivano da via Colombo. In via Palombare e via Mingazzini sarà installata la segnaletica di preavviso della chiusura di via Maggini in direzione Pinocchio. Gli autobus saranno deviati in percorsi alternativi.
Stessi provvedimenti, con divieto alla sosta e limitazioni al traffico, a partire dal 3 aprile e fino a venerdì 14 aprile per l’asfaltatura di piazzale Europa. Da via Tiziano e via Barberi sarà istituito il divieto di accesso a piazzale Europa, con obbligo di svolta a destra per i veicoli che provengono da via Michelangelo. Nella rotatoria di piazzale Italia alla stazione e in via De Gasperi e via Marchetti, sarà installata la segnaletica di chiusura di piazzale Europa. In via De Gasperi, divieto di accesso a piazzale Europa con obbligo di svolta a sinistra in direzione via Sanzio. Le limitazioni non riguarderanno i bus urbani e di linea.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X