facebook rss

Malore al Globo, anziana crolla
a terra: ricoverata a Torrette

ANCONA - E' successo oggi pomeriggio nel punto vendita della Baraccola. La 75enne è svenuta ed è stata soccorsa da un'ambulanza della Croce Gialla di Camerano

Malore al Globo della Baraccola e attimi di apprensione, oggi pomeriggio verso le 16.30, per una 75enne che ha perso all’improvviso conoscenza. L’anziana che abita ad Ancona, stava facendo spesa nello store di calzature, abbigliamento e sport quando all’improvviso ha barcollato e poi si è accasciata a terra. Gli altri clienti che si trovavano nel punto vendita si sono allarmati e hanno chiesto aiuto al personale del negozio che si è subito attivato per facilitare le operazioni di soccorso.

Poco dopo è arrivata un’ambulanza della Croce Gialla di Camerano. I volontari hanno prestato le prime cure alla donna che hanno poi trasferito in codice verde (lieve gravità) all’ospedale regionale di Torrette di Ancona. Nel frattempo la 75enne si è ripresa ed è tornata cosciente, ma al pronto soccorso è stata sottoposta a ulteriori verifiche diagnostiche e accertamenti clinici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X