facebook rss

Ubriaca guida a zig zag
davanti a posto di blocco:
denunciata dalla polizia

ANCONA - L'automobilista, un'osimana di 53 anni, fermata ieri alle 15.30 in via della Montagnoa, ha cominciato a ridere a crepapelle quando gli agenti delle Volanti le hanno chiesto i documenti
sabato 1 aprile 2017 - Ore 13:56
Print Friendly, PDF & Email

Foto d’archivio

Procedeva a zig zag sulla strada mentre guidava l’auto è non è passata inosservata ai poliziotti di Ancona che ieri alle 15.30 stavano svolgendo un posto di controllo in via della Montagnola. Quando gli agenti delle Volanti le hanno intimato l’alt, la conducente, un’osimana di 53 anni, è apparsa subito in evidente stato di ebbrezza.

Ha sorpreso perfino gli agenti perché una volta fermata l’auto, l’automobilista ha cominciato a ridere a crepapelle senza riuscire a controllarsi mentre le veniva chiesto di mostrare i suoi documenti.

Le risate sono finite dopo gli esiti dell’alcoltest dal quale è risultato che la donna aveva un tasso alcolemico più del doppio del limite consentito. L’osimana ha capito che c’era poco da scherzare quando per l’infrazione penale di guida in stato di ebbrezza appena commessa le è stato chiesto di nominare un avvocato di fiducia e di consegnare la sua patente di guida ai poliziotti.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X