facebook rss

Arriva la ‘Festa di Primavera’:
musica, giochi, teatro in piazza

CASTELFIDARDO - Domenica 9 aprile il centro storico si animerà dalle 10 alle 20 di giocolieri, percussionisti e rapper, danzatori e laboratori per bambini
venerdì 7 aprile 2017 - Ore 12:20
Print Friendly, PDF & Email

Castelfidardo, Porta Marina

Tutti fuori per la “Festa di primavera”. L`amministrazione comunale di Castelfidardo celebra l`arrivo della stagione della natura e della rinascita per antonomasia, con una giornata da viversi nello spazio aperto del centro storico, opportunamente chiuso al traffico perchè ogni cittadino ne sia libero “padrone” e fruitore.

“Domenica 9 aprile, dalle 10 alle 20 – si legge in una nota stampa ufficiale – un contenitore di iniziative interessanti per grandi e piccini: un`area mercato a tema artigianato, tipicità e garden, con il contorno di animazione in varie forme. Il Legolab per bambini con la cooperativa sociale “E-Movere” (ore 10-12.00), il laboratorio del riciclo a cura della Fondazione Ferretti (dalle 15,00), la musica del complesso filarmonico “Città di Castelfidardo” (ore 16), le improvvisazioni teatrali della compagnia dialettale “I Gira…Soli” (ore 16.30), le danze popolari dal mondo con “Il cielo in una danza” (17.00), pesca, gonfiabili e giocolieri per bambini”.

Saranno inoltre attivi i sound art corners #SACs #SoundArtCorners dislocati nel centro storico con alcuni ospiti già annunciati: show di magia alle 15 in piazza, percussionisti di strada alle 17 a Porta Marina, giocoleria e spettacolo di fuoco alle 18 di fronte al Sant’Anna e il rapper Samir special guest nel concerto live in programma alle 19 in piazza Leopardi.

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X