facebook rss

Passeggiata a 6 zampe
nella Selva di Castelfidardo

PRIMAVERA - Durante il percorso un addestratore del Centro cinofilo dell`Adriatico di Camerano che fornirà consigli lungo il cammino per educare o gestire meglio gli amici animali
venerdì 7 aprile 2017 - Ore 13:06
Print Friendly, PDF & Email

La Fondazione Ferretti organizza domenica 9 aprile una “passeggiata a 6 zampe” nella Selva accompagnata da un addestratore del Centro cinofilo dell`Adriatico di Camerano che fornirà consigli lungo il cammino per educare o gestire meglio i nostri amici animali. Dopo la passeggiata è prevista una merenda per tutti (cani…e umani) in collaborazione con il pet-shop “Giù le zampe”.

Il programma prevede alle 15.30 il ritrovo presso la Fondazione Ferretti e partenza per la passeggiata a 6 zampe, a  disposizione un addestratore per consigli e suggerimenti. Alle 16.30 l carovana sosterà in campo aperto dove l’addestratore del Centro cinofilo fornirà informazioni utili sull’educazione del cane. Alle 18 rientro e merenda per cani (offerta dal pet-shop “Giù le zampe!”) e… per umani. La quota di partecipazione al pomeriggio è di 8 euro (per i bambini 6-10 anni di 5 euro). Le prenotzioni vanno effettuate entro domani sabato 8 aprile della Fondazione Ferretti. (Info: tel. 071/780156 – email info@fondazioneferretti.org)

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X