facebook rss

Incanto de’ Fiume, Young Esino
anticipa la festa

CASTELBELLINO - Seconda edizione della festa al parco fluviale. Dal 2 al 4 giugno alla riscoperta del territorio. Si parte in anticipo giovedì 1 giugno con il Music&Beer Festival, animato dai dj Jaco e Nich dalle 23
mercoledì 31 Maggio 2017 - Ore 18:01
Print Friendly, PDF & Email

Fiume Esino, foto d’archivio

Tre giorni lungo la via dei Tesori dell’Esino, torna Incanto de’ Fiume, il festival organizzato e promosso dalla Pro Loco di Castelbellino in collaborazione con il Comune. Domani giovedì 1 giugno la serata d’anteprima dedicata ai più giovani, con lo young Esino Music & Beer Festival insieme a Nich dj (house commerciale) + Jaco dj (afro) a partire dalle 23. Venerdì il via ufficiale alla kermesse con possibilità di raggiungere la festa anche in bicicletta usufruendo della pista ciclabile. A partire dal 2 giugno, apertura degli stand gastronomici per il pranzo (dalle 12), i mercatini degli hobbisti con prodotti tipici e artigianali, esibizioni sportive, culturali e attività ricreative. Divertimento anche per i più piccoli con il Parco della Fantasia: gonfiabili, spettacoli teatrali, artisti circensi, baby dance e animazioni li intratterranno tutti i pomeriggi, dalle 17 alle 20 e poi la sera dalle 21 alle 23. Venerdì alle 18, appuntamento con il Pet Day e la benedizione degli animali. Alle ore 19, apertura degli stand gastronomici self service che proporranno menù tematici a base di piatti tradizionali e bruschettate. I punti ristoro, dotati di aree attrezzate e riservate per mangiare anche al coperto, resteranno aperti a cena per tutto il week end, anche a pranzo, dalle ore 12, con possibilità per gruppi scolastici e comitive di prenotarsi a menù fisso. Alle 21.30 scatterà l’Esino Music & Beer Festival, con concerti live e birra tutte le sere fino a domenica. Si inizia venerdì 2 giugno con Matteo Greco Tour 2017 e i suoi brani più tutto il rock italiano rivisitato, da Vasco a Jovanotti, passando per Ligabue, Rino Gaetano, Grignani, De Gregori e altri ancora. Sabato sera 3 giugno toccherà ai Raab. Infine, a chiudere la maratona musicale dell’Esino, saranno i gruppi Minimed The Medley Band e i Travelin Band che si esibiranno nella serata di domenica 4 giugno. Per gli appassionati di calcio, sabato 3 giugno sarà possibile vedere la Finale di Champions League (ore 20.50) Juventus vs Real Madrid con possibilità di cenare in appositi tavoli allestiti davanti al maxischermo. Tutte gli eventi in programma sono ad ingresso libero e si svolgeranno anche in caso di condizioni meteorologiche non ottimali.
Info e prenotazioni: 377 4585758(Pro Loco Castelbellino). Maggiori informazioni sul programma sono disponibili alla pagina Facebook della Pro Loco di Castelbellino o sul sito del Comune.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X