facebook rss

Festa della Sangria, exploit
di pubblico. Stasera il gran finale

OSIMO - Il primo appuntamento dei tre è stato cancellato dalla pioggia. Ieri sera pienone e ingorgo su via di Jesi per raggiungere Casenuove verso le 23.30 ma la festa è filata via senza problemi
domenica 2 Luglio 2017 - Ore 18:02
Print Friendly, PDF & Email

Gettonatissima la Festa della Sangria, ieri sera a Casenuove (foto pagina facebook  ufficiale Festa della Sangria – Osimo)

La prima delle tre serate, venerdì era sfumata per la pioggia. Ieri sera, però, l’exploit di pubblico diretto alla Festa della Sangria di Casenuove 2017 ha rischiato verso le 23.30 di bloccare persino il radiomobile dei carabinieri nell’ingorgo di auto che si è creato su via di Jesi all’ingresso della frazione osimana. L’evento è stato un successone e i tanti giovani che hanno seguito il concerto e si sono seduti negli stand gastronomici hanno assaggiato il vino fruttato senza eccessi.

Merito anche dei militari, gli unici quest’anno che hanno garantito il servizio di prevenzione, e dei volontari dellAeopc- Valco Marche che alla festa della Sangria erano presenti con un simulatore per sensibilizzare tutti ad una guida responsabile, prudente e sobria dei autoveicoli.

Stasera si replica. Alle 18.30 apriranno gli stands gastronomici e quelli dei giochi popolari, nella piazzetta si inizierà a ballare il liscio con ‘Serata con Fabrizio e Raffaella’ fino a mezzanotte. Il programma dell’ultima giornata prevede inoltre, alle 22 sul palco centrale l’esibizione del gruppo ‘Regina The real Queen experience’ per un tributo ai Queen, mentre nella zona-discoteca si si potrà scatenare in pista ai ritmi della musica dance, house, afro, tekno con il Dj Riky – Leonard. L’ingresso è gratuito.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X