facebook rss

Miss Italia 2017, la bella Federica
trionfa nella tappa di Monte San Vito

IN PASSERELLA - La fanese si è aggiudicata la fascia davanti al parterre di giurati presieduti dal vice sindaco Claudio D’Angelo. Madrine della serata due ex miss marchigiane prefinaliste a Jesolo nel 2016: Rosa Setola, Elena Caputo e la fashion blogger Erika Barbato

L’incoronazione di Miss Monte San Vito

La bella Federica Frioli di Fano ha superato il test della passerella e dell’eleganza trionfando nella nuova tappa per le selezioni di Miss Italia 2017 che si sono svolte ieri sera al Parco Rodari di Monte San Vito, nella frazione di Borghetto. Si è classificata al primo posto e si è aggiudicata la fascia di Miss Monte San Vito. A seguire Sara Barbatelli (Miss Rocchetta Bellezza), Olga Strogovets (Miss Equilibra), Victoria Liakopulos (Miss Tricologica), Melania Marinelli (Miss Alpitour) ,Silvia Iacopini (Miss Dermal Institute) e Laura Vagni (Miss Inteflora). Un bel parterre di giurati presieduti dal vice sindaco Claudio D’Angelo ha visto la partecipazione tra gli altri di due ex Miss marchigiane prefinaliste a Jesolo nel 2016, Rosa Setola, Elena Caputo e anche  la fashion blogger Erika Barbato.

Il concorso nazionale dedicato alla bellezza Italiana, giunto al 78° appuntamento, per diversi anni era stato organizzato nel suggestivo scenario della scalinata Malatesta di Piazza della Repubblica di Monte San Vito al momento però impraticabile per i danni provocati dal sisma. Oltre mille spettatori, ieri sera, hanno ammirato le ragazze in gara, apprezzando i vari momenti di intrattenimento della Ma Mo Dance, del musicista Davide Moretti e le esibizioni di Michele Perniola cantante del talent Amici di Canale 5. Presente il sindaco Sabrina Sartini che ha aperto la serata con un messaggio di saluto ai cittadini ed al pubblico presente. Per l’occasione ha sfilato anche la moda bambini di Vesti Le Pesti. Flash moda con le realta’ di Loft, # 2.0, Adamo e Eva , l’Ottica Stefano e la magia della Cerimonia Sposa della Bussola.

La serata è stata condotta brillantemente e con la professionalità che lo contraddistingue da Marco Zingaretti che stavolta giocava in casa essendo un montesanvitese doc. L’organizzazione a cura del Comune di Monte San Vito in collaborazione con l’Agenzia Pai, la Relife Servizi di Giuseppe Filloramo e l’associazione gli Amici del Borghetto. Miss Italia continua con tante altre selezioni, domenica 9 Agosto farà tappa al Foro Annonario di Senigallia, il 14 a Montecosaro, il 15 ad Ostra Vetere, il 27 a Montegiorgio, il 29 ad Ancona per continuare con tante altre tappe arrivando al 20 di Agosto quando verrà eletta la nuova Miss Marche 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X