facebook rss

‘Sisters Show’, il rhythm & blues
cantato in abiti da suora

OSIMO - Lo spettacolo sui generis di danza, teatro e canto, firmato dal regista Giacomo Moresi, va in scena sabato sera a La Nuova Fenice
giovedì 6 Luglio 2017 - Ore 18:44
Print Friendly, PDF & Email

Un sabato sera all’insegna del musical e del divertimento, quello che promette, l’8 luglio al Teatro La Nuova Fenice di Osimo, il concert show ‘Sisters Show’, uno spettacolo unico nel suo genere, un tributo al meglio del rhythm and blues con tutto l’ironia di personaggi eccentrici in abito da suora. Sul palco, dalle 21,15, gli allievi del corso adulti e bambini dell’Accademia di Musical della ‘Compagnia La Fenice’ di Osimo, diretta da Giacomo Moresi, con la partecipazione speciale di interpreti d’eccezione. La storia, tra situazioni comiche, immancabili colpi di scena e canzoni coinvolgenti scivolerà via leggera per due ore di intrattenimento del tutto originale.

Lo spettacolo vede in scena più di 20 attori con una scenografia e dei costumi creati ad hoc per l’occasione e appositamente concepiti per valorizzare i numeri più trascinanti dello show. La regia è di Giacomo Moresi da anni ideatore di progetti teatrali che vedono nel musical la fonte primaria d’ispirazione, la direzione musicale è affidata a Simone Giorgini con Luca Giorgini come vocal coach, mentre le coreografie hanno visto il coinvolgimento di diverse discipline, tra il jazz e il tip tap e sono state create da Silvia Gambini e Valentina Rosati per danza jazz e Rita Angeloni per tip tap. Lo spettacolo è promosso dal Comune di Osimo e dalla Asso. I biglietti (posto unico) costano 12 euro, quelli ridotti 10 euro (studenti e under 65) e possono essere acquistati in prevendita alla biglietteria del Teatro La Nuova Fenice di Osimo dalle 17 alle 20 oppure direttamente il giorno dello spettacolo a partire dalle 17. (Info e prenotazioni al numero: 339 5464860 oppure 071 2415454”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X