facebook rss

Al ‘Summer Jamboree’
treni straordinari
per raggiungere Senigallia

EVENTI - Corse mirate per facilitare la mobilità dei partecipanti agli eventi del Festival, in programma dal 29 luglio al 6 agosto. Ticket acquistabili da martedì prossimo sui tutti i canali Trenitalia

Il Summer Jamboree (foto Giusy Marinelli)

Trenitalia e Summer Jamboree di Senigallia, un connubio nato quest’anno che punta a fare del treno il vettore privilegiato per partecipare a tutti gli eventi in cartellone. Treni straordinari sono previsti per tutta la durata del Festival, in programma dal 29 luglio al 6 agosto. I convogli faciliteranno il deflusso notturno da Senigallia verso Ancona, Rimini e San Benedetto del Tronto ed effettueranno tutte le fermate intermedie, per permettere ai partecipanti un ritorno facile e sicuro.

I biglietti per i treni straordinari – istituiti in collaborazione con Regione Marche, committente e programmatrice dei servizi ferroviari regionali – saranno acquistabili da martedì 25 luglio su tutti i canali di vendita Trenitalia. Il Summer Jamboree è un Festival internazionale di musica e cultura dell’America anni ‘40 e ’50 – giunto alla 18° edizione – che ogni anno richiama a Senigallia centinaia di migliaia di appassionati provenienti da tutto il mondo, desiderosi di rivivere le atmosfere retrò del sogno americano degli anni ’50. Internazionali anche gli artisti che vi prenderanno parte, in arrivo dall’Australia, dalla Cina, dagli Stati Uniti e da tutta Europa.

Dal 26 luglio al 6 agosto, quindi gonne a ruota, ciuffi, feste swing, scarpe bicolore, scintillanti auto d’epoca, moda glamour, spensieratezza, allegria, ballo in stile e atmosfere polinesiane in spiaggia, conquisteranno Senigallia. Novità appetitose che si aggiungono ai must del Festival: il Burlesque show (il 4 agosto al teatro La Fenice), l’Hawaiian Party sulla spiaggia (2 agosto), il Rock and Roll Show con la Abbey Town 22 Pieces Big Band e ospiti, la Djs Parade (5 agosto) e il Dance Show (30 luglio).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X