facebook rss

Passeggiata notturna
alla Selva di Castelfidardo

NATURA - L'appuntamento organizzato dalla Fondazione Ferretti è venerdì prossimo. Le partenze saranno scaglionate per permettere la formazione di piccoli gruppi
martedì 22 Agosto 2017 - Ore 12:40
Print Friendly, PDF & Email

La selva di Castelfidardo

Dopo il successo dello scorso anno, la Fondazione Ferretti, in collaborazione con il suo Cea regionale Selva di Castelfidardo e l’associazione Italia Nostra sezione di Castelfidardo e con il patrocinio del Comune di Castelfidardo, ripropone per venerdì prossimo, 25 agosto alle 21.15, la passeggiata notturna alla Selva di Castelfidardo.

“Quest’anno – racconta una nota stampa della fondazione Ferretti – l’esperienza si arricchisce della collaborazione con la Compagnia teatrale Playback Essere: il teatro Playback intende tradurre sentimenti emozioni storie attraverso il corpo la musica la poesia. Gli attori sono allenati e formati per riuscire ad esprimere al meglio ciò che viene richiesto dal momento e per questo la performance è sempre imprevedibile e una sorpresa per tutti, attori inclusi”.

Al termine della passeggiata, è previsto un ristoro per tutti con acque aromatiche e dolci bio. Le partenze saranno scaglionate per permettere la formazione di piccoli gruppi che potranno vivere meglio l’esperienza secondo il seguente orario 21.15, 22 e 22.45. E’ necessario arrivare con 10 minuti di anticipo sull’orario prenotato. La quota di partecipazione costa 8 euro per gli adulti e 5 per i bambini di età compresa tra i 6 e gli 11 anni. La prenotazione è obbligatoria. (Info: tel. 071/780156 oppure email info@fondazioneferretti.org)

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X