facebook rss

Alla Rocca Roveresca la finali
di ‘Miss Reginetta d’Italia’

SENIGALLIA - L'appuntamento in passerella è per domani sera. La finale nazionale si disputerà il 4 e 5 settembre a Porto Sant'Elpidio

Chi sarà la più bella del reame? Domani, 28 agosto si terrà la finale regionale di Miss Reginetta d’Italia nello splendido scenario della Rocca Roveresca di Senigallia. A partecipare tanti cuoricini palpitanti, ovvero le Miss finaliste del prestigioso concorso, tutte riunite a contendersi le fasce e i premi destinati a loro. Arancia Network sarà presente con i suoi speaker in qualità di Media Partner e promotrice dell’evento. Ospiti alcuni finalisti del Sanremo Music Awards che faranno da collante alla sfilata delle Miss in passerella e l’animazione di Arancia che coordinerà il tutto. 2 ore di spettacolo, moda e musica all’interno di uno dei monumenti più importanti della regione che da alla manifestazione quel tocco d’importanza in più.

Quest’anno Miss Reginetta ha avuto una grande successo in quanto a numero di partecipanti, raggruppando per tutte le regioni oltre 5.000 ragazze, con 150 selezioni e ben 14 Talent Scout sparsi per tutto il territorio nazionale. Un record che pone questo concorso tra i più prestigiosi in ambito nazionale. La Meta Event, proprietaria del Brand, nella figura di Alessio Forgetta, ha lavorato duramente per creare le condizioni giuste per questo successo, infatti questo concorso è uno dei pochi che garantisce dei sbocchi professionali alle vincitrici; ogni anno le ragazze vincitrici fanno diversi servizi fotografici, pubblicità con aziende, sfilate di moda, copertine di riviste, contratti per il cinema e lo spettacolo etc. etc. quindi per le ragazze non ci sono solamente dei semplici “flash”, ma toccano con mano il mondo del lavoro ed entrano direttamente nel mondo dello show business. A Senigallia inizia quindi il sogno di queste ragazze marchigiane che si contengono le fasce che permetteranno loro di arrivare alla finale nazionale, che si terrà a Porto Sant’Elpidio, il 4 e 5 settembre, alla Rotonda del lungomare.

Le finaliste marchigiane di Miss Reginetta d’Italia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X