facebook rss

Festa del Vi’ de Visciola
con Dj Matrix (Radio 105)

SAN PAOLO DI JESI - Con 'Baila como el Papu' il suo tormentone che fa ballare milioni di ragazzi, sarà lui il super ospite dell'ottava edizione della Festa in programma a San Paolo il prossimo week end

Baila como el Papu è il tormentone che fa ballare milioni di ragazzi, conquistati dalla simpatia e dai passi di danza del capitano dell’Atalanta Alejandro Gomez, protagonista, insieme al gruppo comico degli Autogol, di un video da milioni di visualizzazioni in rete. Artefice di questo successo è Dj Matrix, già noto al pubblico di Radio 105 in quanto collaboratore del mitico Zoo: sarà lui il super ospite dell’ottava edizione della Festa del Vi’ de Visciola in programma a San Paolo il prossimo week end. Ma il cartellone della festa è ricco e variegato. Venerdì 13 ottobre saranno di scena i Riserva Moac, band protagonista in Italia e in Europa della scena Combat Folk e Balcan Beat. Ad aprire la serata saranno invece gli jesini CaPaBrò con il loro indie rock imprevedibile e divertentissimo. La serata sarà chiusa da un dj set che vedrà in consolle alcuni dei dj più in voga della zona. Sabato 14 ottobre palco centrale affidato ai Folklub, una superband che raccoglie elementi dei Modena City Rambler e musicisti quotati che hanno suonato con Davide Van De Sfroos ed Enrico Ruggeri. A scaldare il pubblico ci penserà invece il Folk ‘n roll dei Contrabband. Nell’altra piazzetta del paese, spazio alle suggestioni del circo Libelle, uno spettacolo di danza aerea che non mancherà di emozionare. Per grandi e piccini, le sigle dei cartoni animati più amati eseguite dalla Bim Bum Bam Band. A seguire l’attesissimo dj set di Matrix.

Domenica 15 ottobre gli spettacoli inizieranno sin dalle primissime ore del pomeriggio, con la musica popolare dei Rio Folk. Il tutto in attesa di Gianluca “Scintilla” Fubelli, comico tra i volti più noti di Colorado e tra i più apprezzati dai giovani. L’onore di chiudere la festa, dopo cena, toccherà all’irresistibile Country Rock degli Amici dello Zio Pecos. Nel pomeriggio, la festa sarà impreziosita dalla sfilata delle mitiche Zitelle di San Paolo. Domenica, dalle ore 10 alle ore 15,30, sono in programma dei tour gratuiti nelle cantine di San Paolo per scoprire da vicino i segreti del vero Vino di Visciole: partenza dalla Bottega del Vino di San Paolo. Il delizioso vino di visciole sarà presente naturalmente anche nelle varie taverne dislocate nel borgo di San Paolo, per offrire agli ospiti menù della tradizione marchigiana e sfiziose ricette a base di visciola. Saranno aperte ogni sera per la cena e domenica anche a pranzo. Sabato e domenica sarà attivo un comodo servizio di bus navetta. L’ingresso alla festa e a tutti gli spettacoli è sempre libero. (Info su www.festadelvidevisciola.it e su Facebook.com/festadelvidevisciolaPrenotazioni via mail a marco@gagliardini.it o al numero 335 6890387)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X