facebook rss

Tragico schianto in via Marconi:
auto contro bici, muore il ciclista

JESI - L'incidente è avvenuto stamattina verso le 9.15 nelle vicinanze del ponte di Minonna. Ha perso la vita un pensionato jesino di 78 anni, Mario Ciccarelli
martedì 17 ottobre 2017 - Ore 10:35
Print Friendly, PDF & Email

Foto d’archivio

Auto contro bicicletta, muore il ciclista. E’ successo stamattina verso le 9.15 in via Marconi a Jesi, nei pressi del distributore di carburanti, prima del ponte del quartiere Minonna. Inutili tutti i tentativi del medico del 118, per rianimare l’uomo, Mario Ciccarelli, un pensionato jesino 78enne che abitava nelle vicinanze, sbalzato per diversi metri sull’asfalto dal sellino della bici.  E’ stato richiesto invano anche l’intervento dell’eliambulanza per trasferire il paziente a Torrette.

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente stradale ma nello scontro sono rimaste coinvolte due auto, una Lancia Musa, guidata da C.B., una 46enne di Santa Maria Nuova e una Mercedes Cls 320 condotta da un 68enne di Macerata, G.M.,  Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia locale di Jesi anche per regolamentare il traffico incolonnato fino alla rotatoria di via Matteo Ricci mentre si svolgevano le operazioni di soccorso.

Secondo i primi riscontri e le testimonianze, la Lancia e la bicicletta sarebbe entrate in collisione forse mentre era in atto un tentativo di sorpasso, la bici avrebbe sbandato e sarebbe stata travolta dalla Mercedes che sopraggiungeva e che non sarebbe riuscita a schivarla. Il corpo del 78enne è stato trasportato all’obitorio dell’ospedale Carlo Urbani, in attesa di espletare l’ispezione cadaverica.

(servizio aggiornato alle 15.27)

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X