facebook rss

Alla Festa delle Streghe
record di visitatori:
superata quota 40mila

CORINALDO - Soddisfatto il presidente della Pro Loco di uno dei Borghi più belli d'Italia. "L'arrivo di Rocco Siffredi ha fatto parlare, ma da sempre i bambini sono i protagonisti dell’evento" commenta Manuel Pettinari
mercoledì 1 Novembre 2017 - Ore 17:00
Print Friendly, PDF & Email

Corinaldo illuminata a giorno nella serata conclusiva della Festa delle Streghe

Halloween XX, una festa, un gioco, un divertimento per tutti. In archivio anche l’edizione 2017 di ®“Halloween la festa delle streghe” – la Forza delle Emozioni. Superate le 40 mila presenze nell’arco delle giornate che hanno colorato Corinaldo. Emozioni per il pubblico che ha affollato le vie di uno dei Borghi più Belli d’Italia, Emozioni per le centinaia di volontari che da settimane hanno lavorato per un evento nato venti anni or sono e che in ogni edizione.

“Il primo ringraziamento va proprio a tutti coloro che hanno lavorato per la festa – sottolinea il presidente della Pro Loco di Corinaldo Manuel Pettinari – e che ci hanno messo passione”. ®Halloween la festa delle streghe ha visto la presenza di tante famiglie che hanno animato, da sempre i bambini sono i protagonisti dell’evento, il paese e visitato le attrazioni (Il tunnel della paura, The House curato da Fosforo di Senigallia ed il Tramonto Eterno). “Lo spirito è proprio questo giocare con i “mostri” e affrontare le paure. I bambini con i loro visi divertiti ci ripagano dalla fatica”.

Tanta musica live, live show e l’edizione di ®Miss Strega 2017 e ®Miss Strega 2017 del ventennale. Un’edizione che ha fatto parlare di se sul panorama nazionale anche per le polemiche dovute alla presenza del pornodivo, oggi imprenditore, Rocco Siffredi (leggi l’articolo). “Halloween è una festa e così viene percepita. L’ospite si è divertito con noi, con la sua ironia” chiude il presidente della Pro Loco che pensa già all’edizione 2018.

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X