facebook rss

Addio a Evasio Marinelli,
il Soccorso alpino ricorda
il decano delle grotte

GENGA – “Ci ha lasciati un pezzo della nostra storia”. Il Soccorso alpino e speleologico delle Marche tributa l'ultimo saluto allo speleologo e titolare del negozio di alimentari al centro di San Vittore Terme, un punto di riferimento per arrampicatori e visitatori della gola di Frasassi (Video)
mercoledì 3 gennaio 2018 - Ore 11:24
Print Friendly, PDF & Email

Addio Evasio sarai per sempre nei nostri cuori.

Ci ha lasciato un pezzo della nostra Storia. Un uomo vicino a tutte le generazioni di Arrampicatori e Speleologi. Fai buon Viaggio Evasio, noi ti vogliamo ricordare cosi!

Pubblicato da Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico Regione Marche su Martedì 2 gennaio 2018

Evasio Marinelli

 

“Sempre disponibile al confronto, da sempre vicino al soccorso alpino e speleo. Fai buon viaggio, amico di tutti i turisti e paesani”. Il Soccorso alpino e speleologico delle Marche ricorda così Evasio Marinelli, lo speleologo e titolare del genere alimentari “da Evasio” di San Vittore Terme, che si è spento lunedì mattina all’età di 90 anni. I funerali si sono celebrati oggi nell’Abbazia romanica di San Vittore, al lutto ha partecipato l’intera comunità locale di Genga. “Addio Evasio sarai per sempre nei nostri cuori. Ci ha lasciato un pezzo della nostra storia. Un uomo vicino a tutte le generazioni di arrampicatori e speleologi. Fai buon viaggio Evasio, noi ti vogliamo ricordare cosi” recita il video messaggio diffuso dal Soccorso alpino e speleologico per dire addio a Marinelli.

Si è spento Evasio Marinelli, speleologi in lutto per il decano delle grotte

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X