facebook rss

Riprende l”Open day’
al ‘Maria Laeng’ di Osimo

OSIMO - Primo appuntamento con la scuola di via Molino Mensa domenica 14 gennaio dalle 10 alle 17, si replica poi sabato 27 gennaio dalle 15 alle 19 e domenica 4 febbraio dalle 15 alle 19
lunedì 8 Gennaio 2018 - Ore 16:59
Print Friendly, PDF & Email

L’Iis Maria Laeng di Osimo

Dopo la pausa natalizia riprendono le giornate di scuola aperta all’Istituto Laeng di via Molino Mensa a Osimo. Docenti e studenti accoglieranno le famiglie e gli alunni delle scuole secondarie di I grado per una visita guidata della scuola e per la presentazione della propria offerta formativa. Primo appuntamento domenica 14 gennaio 2018 dalle ore 10 alle ore 17, si replica poi sabato 27 gennaio dalle ore 15 alle 19 e domenica 4 febbraio dalle ore 15 alle 19. L’Istituto Laeng si caratterizza per la varietà e la completezza dei percorsi di studio proposti, che favoriscono ingressi qualificati in un mondo del lavoro in costante evoluzione e la prosecuzione degli studi all’Università o nella Formazione tecnica superiore.

Tre i percorsi di studi offerti: un indirizzo tecnico in Meccanica e Meccatronica e due corsi professionali, corso Manutenzione e Assistenza Tecnica e corso produzioni industriali ed artigianali, opzione Produzioni Tessili e Sartoriali. Le visite serviranno anche a far apprezzare a famiglie e futuri studenti e studentesse la molteplicità delle dotazioni e dei laboratori a disposizione della didattica, in ambiti strettamente “tecnico-professionali”, ed anche la biblioteca, le aule multimediali, l’aula magna per le conferenze e la nuovissima aula di matematica. Appuntamento quindi da non perdere per conoscere l’ amplia e diversificata offerta formativa dell’Istituto osimano e per scegliere al meglio il proprio futuro.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


X