facebook rss

Santarelli: «La pista di ghiaccio? Smontata,
ma tornerà presto per un evento»

FABRIANO - Il sindaco spiega il destino della pista di ghiaccio sintetico, acquistata dal Comune: "Smontata e nel deposito, in attesa del gestore, ma presto organizzeremo un evento speciale"
mercoledì 10 gennaio 2018 - Ore 10:01
Print Friendly, PDF & Email

 

la pista ecologica in attesa di essere smontata

Si è chiuso il sipario sul Natale. La pista di pattinaggio tanto criticata ha riscosso comunque un buon successo, con oltre ventimila euro di incasso, tredicimila euro di sponsorizzazioni e oltre quattro mila pattinatori durante le festività 2017. Un successo, secondo il sindaco di Fabriano, Gabriele Santarelli. “L’anno prossimo una parte del costo dell’iniziativa di Natale la ripagheremo proprio con i proventi degli sponsor e incassi della pista” risponde a Cronache Ancona.

Dopo la conferma di Nevio Bianchini, presidente della Fortitudo Fabriano Pattinaggio, che l’associazione non gestirà la pista comprata per le feste natalizie, chiediamo al sindaco Santarelli chi se ne occuperà:La pista al momento verrà smontata e messa in magazzino. Abbiamo in mente di rimontarla, e non tra molto tempo. E’ in previsione un evento speciale, un po’ particolare, che non anticipo finché non avremo la certezza della sua realizzazione. Ma ci siamo messi in moto”.  Non ci sono ancora gestori, quindi, ma una prossima destinazione della pista per un evento sportivo, di spettacolo, o chissà, magari di beneficienza.  (S.B.)

 

Piazza Garibaldi saluta la pista da pattinaggio, il Comune cerca il gestore

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X