facebook rss

Fabriano va “Verso l’Annual
Meeting Unesco 2019″

FABRIANO - Si chiama “Verso l’Annual Meeting UNESCO 2019” l'incontro organizzato dalla Fondazione Aristide Merloni il 9 marzo nell'Oratorio della Carità. Per fare i primi passi con la cittadinanza verso il meeting di tutte le città creative della rete Unesco che si terrà a Fabriano nel 2019
mercoledì 28 febbraio 2018 - Ore 11:56
Print Friendly, PDF & Email

Fabriano Città Creativa dell’Unesco (foto d’archivio)

 

Francesca Merloni

 

Il percorso che porta al meeting delle città creative Unesco di Fabriano sarà condiviso con la cittadinanza. Il primo incontro pubblico, il prossimo 9 marzo, organizzato dalla Fondazione Aristide Merloni si chiama “Verso l’Annual Meeting UNESCO 2019 e intende fare il punto su quanto fatto finora nel network delle città creative e proporre progetti per Fabriano 2019. Sarà infatti nella città della carta che si terrà il  XIII Annual Meeting delle Città Creative UNESCO, come deciso dall’Assemblea Generale delle Città Creative, riunite in Enghien Les Bains, in Francia, assieme al Segretariato UCCN e alla Direzione Cultura dell’UNESCO, l’anno scorso. Fabriano è città creativa Unesco per l’Artigianato e le Tradizioni Popolari.

Il sindaco Santarelli e il vicesindaco Arcioni in una foto d’archivio

Tra l’altro è già partito un bando per  creativi del territorio al fine di ideare il logotipo dell’evento del 2019, dedicato a tutti i grafici e grafici pubblicitari e in scadenza il 6 aprile 2018. Il convegno “Verso l’Annual Meeting UNESCO 2019” si terrà con il sindaco Gabriele Santarelli e Francesca Merloni promotrice e ambasciatrice di buona volontà Unesco, venerdì 9 marzo alle ore 18,00 nella splendida cornice dell’Oratorio della Carità di Fabriano. (S.B.)

 

Un concorso per ideare il logo del Meeting Unesco

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X