facebook rss

Giorgia Latini nominata vice presidente
della Commissione cultura della Camera

ASCOLI - La designazione è avvenuta giovedì mattina a Roma. Esulta la deputata ascolana della Lega, nativa di Fabriano: «Massimo impegno per ottenere risultati concreti e tangibili»
Print Friendly, PDF & Email

Importante riconoscimento per Giorgia Latini, la deputata ascolana della Lega Nord, nativa di Fabriano. E’ stata nominata vice presidente della Commissione cultura, scienza e istruzione della Camera dei Deputati. Un ruolo molto importante per l’ex assessore alla cultura all’esordio in Parlamento e che potrebbe essere un buon “viatico” per avvicinare il Piceno alle stanze dei bottoni romane.

Giorgia Latini (Foto Vagnoni)

«Un grande onere, ma soprattutto un grandissimo onore poter rivestire un ruolo così importante in una commissione in cui si determina la crescita di tutta la società e nella quale si gettano le basi per il futuro delle nuove generazioni». Il presidente è il Luigi Gallo del Movimento5Stelle, mentre Angela Colmellere (Lega) ricoprirà invece la carica di segretario. «Sono incredibilmente motivata e determinata -prosegue Latini- impegnerò massima dedizione per ottenere risultati concreti e tangibili in questa nuova ed entusiasmante avventura».

r.p.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X