facebook rss

Comunali, scende in campo
la lista ‘Per Filottrano’

AL VOTO - Sosterrà la candidatura a sindaco di Patrizia Pesaresi, ex prima cittadina, con l’impegno di promuovere la partecipazione attiva di ogni singolo cittadino, senza distinzione di orientamento politico, culturale e religioso. Si profila una corsa a tre per la fascia tricolore
Print Friendly, PDF & Email

Patrizia Pesaresi

 

Si profila una corsa a tre per la poltrona di sindaco di Filottrano. Dopo l’ufficializzazione della candidatura di Lauretta Giulioni (Vivi Filottrano) che cerca la conferma per il secondo mandato amministrativo, e quella di Amilcare Giovagnetti (La mia città), annuncia la sua discesa in campo anche l’ex sindaco Patrizia Pesaresi, sostenuta dalla lista ‘Per Filottrano’. Una candidatura comunicata lo scorso 1 Aprile.

“Il nostro gruppo – esordisce la nota di ‘Per Filottrano’ – nasce dall’analisi della situazione politico-amministrativa del nostro Paese con l’impegno di promuovere la partecipazione attiva di ogni singolo cittadino, senza distinzione di orientamento politico, culturale e religioso. Siamo convinti che un Paese non si amministra con autarchia e autoreferenzialità; si coinvolgono, al contrario, le singole persone, la collettività, le associazioni, gli enti, i comuni vicini…, nella certezza che ciascuno di loro, nella propria specificità, può rappresentare un valido contributo al confronto ed alla crescita e quindi al miglioramento. Il programma dettagliato verrà presentato ai cittadini negli incontri che stiamo programmando, con lo scopo di illustrarne i contenuti ed aprire il confronto ad eventuali modifiche e miglioramenti”.

L’avvocato e l’ingegnere: a Filottrano parte la sfida per le Comunali 2019

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X