facebook rss

Assalto al bancomat nella notte,
è caccia alla banda

ANCONA - Colpo all'Auchan: i malviventi hanno utilizzato un suv e delle funi per tirare via il dispositivo e sono fuggiti con la cassa blindata. Bottino in fase di quantificazione

I controlli della polizia dopo il colpo

 

Assalto al bancomat nella notte, è caccia alla banda. Il colpo è stato messo a segno all’Auchan di Ancona. Erano circa le 2,30 quando è scattato l’allarme. I malviventi sono arrivati con un suv: hanno sfondato una saracinesca, quindi hanno legato con delle funi il bancomat all’auto e l’hanno strappato via. Poi sono fuggiti. Sul posto è intervenuta la polizia, con la Squadra volanti e la scientifica. Fin da subito sono scattati posti di blocco a lungo raggio per cercare di individuare i ladri. Le indagini sono in corso.

Dopo il colpo e l’esplosione falliti ieri al postamat di Castelferretti, se la banda ad agire è la stessa, stanotte è invece andato a segno l’assalto all’Atm del centro commerciale Auchan della Baraccola. Per entrare all’interno i banditi hanno utilizzato questo  suv lanciato a mo’ di ariete contro la saracinesca di un’uscita di sicurezza. dopo essersi introdotti nella galleria dei negozi, hanno legato con corde lo sportello bancomat e dopo averlo collegato al mezzo l’hanno letteralemnete strappato via nel traino del suv, fondando la parete in cartongesso. Sono fuggiti con la cassa blindata conteente un bottino in fase di quantificazione ma che secondo le stime ipotizzate si aggirerebbe su decine di migliaia di euro. Ora verranno analizzati i filmati registrati dal circuito della videosorveglianza. Si sa già che  le telecamere del centro commerciale hanno ripreso tre incappucciati in azione.

 

Castelferretti, fanno saltare il postamat ma il colpo fallisce

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X