facebook rss

Morte sulla moto a 32 anni,
fissati i funerali del giovane papà

FABRIANO - E' previsto per martedì nella chiesa di San Nicolò l'addio a Michele Mariotti, deceduto ieri sulla rotatoria dello svincolo Est. Il cordoglio del sindaco Gabriele Santarelli: «Un'altra immensa tragedia che colpisce la nostra comunità. Ci uniamo tutti al dolore della famiglia»

Michele Mariotti

 

Uno schianto pauroso a pochi chilometri da casa. La moto che finisce contro il guard rail e scivola sull’asfalto, Michele Mariotti sbalzato via dal sellino che muore poco dopo tra le braccia dei primi soccorritori. Fabriano è in lutto per il giovane papà deceduto nel tardo pomeriggio di ieri alla rotatoria dello svicolo Est. «È straziante essere raggiunti da notizie come questa. Aveva 32 anni, due figli e una moglie ad attenderlo a casa con chissà quanti progetti da realizzare insieme. Un’altra immensa tragedia che colpisce la nostra comunità a poca, troppa poca distanza dalla morte di Paolo. Ci uniamo tutti al dolore della famiglia e ci stringiamo a loro con tutto il nostro affetto» scrive nel suo messaggio di cordoglio, ma anche a nome della città, il sindaco Gabriele Santarelli.

Sono tante le attestazioni di vicinanza che in questo ore di sofferenza sta ricevendo la famiglia dell’operaio, conosciuta e stimata. Parenti e amici sono corsi ad abbracciare la moglie di Michele, Nicoletta Donna con i figli della coppia, Michael e Manuel, ancora bambini; il padre Carlo, i fratelli Nadia e Simone, i suoceri Roberto e Luciana. Nessuno altro mezzo è rimasto coinvolto nell’incidente stradale e la salma di questo papà premuroso è stata restituita ai familiari  già ieri sera. E’ stata composta nella casa funeraria Infinitum di via Pietro Nenni, 1/c di Fabriano e si può visitare per raccogliersi in preghiera da oggi pomeriggio. I funerali sono stati fissati per martedì prossimo. 6 Agosto, alle ore 11 nella Chiesa San Nicolò di Fabriano. Poi Michele riposerà per sempre nel cimitero cittadino di Santa Maria. La famiglia Mariotti ha chiesto di ricordarlo non con fiori ma con offerte da devolvere in favore della ricerca sull’Alzheimer. Una causa che gli stava a cuore.

Tragedia sulla strada: muore motociclista di 32 anni

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X