facebook rss

Dall’esercito alla spiaggia di San Michele
per chiederle la mano
«Mi vuoi sposare?» (VIDEO)

SIROLO - Un momento di romanticismo e poesia all'ombra del Conero. Mauro Favi in divisa, al rientro da una missione di 6 mesi, inginocchiato sulla sabbia ha chiesto a Eleonora Rossi di diventare sua moglie. La coppia è di Falconara - VIDEO
Print Friendly, PDF & Email

La proposta di matrimonio sulla spiaggia di San Michele

Poco più di un anno fa il fidanzamento, tre giorni fa la proposta di matrimonio sulla spiaggia San Michele di Sirolo. La scena è da film: lei che nuota in mare e che lo aspetta da 6 mesi perchè lui è in missione con l’Esercito. Lei che all’improvviso lo vede comparire in divisa sul bagnasciuga. Lui che l’abbraccia e che si inginocchia vicino alla riva chiedendole di sposarlo tra il suono delle onde. Nemmeno Richard Gere in ‘Ufficiale e Gentiluomo’ era riuscito a toccare così tanto le corde del cuore degli involontari bagnanti-spettatori che hanno sottolineato quell’istante di amore e poesia con un applauso. E’ stata «la proposta di matrimonio perfetta» ha detto Eleonora Rossi, la promessa sposa di 27 anni che con il suo soldato, Mauro Favi di 30, compare nel video postato da lei su Facebook. La coppia vive a Falconara.

 

Matrimonio civile in riva al mare: a Sirolo si può

Sostieni Cronache Ancona

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane i giornalisti di Cronache Ancona lavorano senza sosta, per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e gratuiti sulla emergenza Coronavirus. In questa situazione Ca impiega tutte le sue forze, dando lavoro a tanti giovani, senza ricevere un euro di finanziamenti pubblici destinati all’editoria. Riteniamo che in questo momento l’informazione sia fondamentale perciò la nostra redazione continua a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. Ma, vista la situazione attuale, sono inevitabilmente diminuiti i contratti pubblicitari che ci hanno consentito in più di undici anni di attività di dare il meglio.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal

Per il Bonifico Bancario inserisci come causale "erogazione liberale"
IBAN: IT49R0311113405000000004597
CODICE SWIFT: BLOPIT22
Banca: UBI Banca S.p.A
Intestatario: CM Comunicazione S.r.l
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page