facebook rss

Primo Piano Festival,
sarà Mahmood la guest star

ANCONA – Il vincitore di Sanremo la spunta su Irene Grandi nella sfida social lanciata dalla sindaca Valeria Mancinelli. Si esibirà il 14 settembre. Sarà la seconda volta per lui nella provincia dorica, dopo l'esibizione all'alba del 28 giugno durante il CaterRaduno
Print Friendly, PDF & Email

 

 

Sarà Mahmood a salire sul palco del Primo Piano Festival il prossimo 14 settembre. Il vincitore di Sanremo l’ha spuntata su Irene Grandi, ottenendo maggiori preferenze nella sfida social lanciata dalla pagina Facebook della sindaca Valeria Mancinelli.
A comunicarlo è la stessa prima cittadina sul suo profilo: «il 14 settembre sul palco del Primo Piano Festival ci sarà Mahmood. Ma troveremo un’altra occasione importante per avere Irene Grandi, una splendida artista che, vedo, amatissima da tanti di voi». Per il vincitore di Sanremo è la seconda volta nella provincia dorica in meno di due mesi: lo scorso 28 giugno si era esibito all’alba durante il CaterRaduno.

Primo Piano Festival, il sindaco lancia un sondaggio social: «Meglio Mahmood o Irene Grandi?»

Il CaterRaduno cala il poker: ospiti Mahmood, Tiromancino, Consoli e Noemi

Sostieni Cronache Ancona

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane i giornalisti di Cronache Ancona lavorano senza sosta, per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e gratuiti sulla emergenza Coronavirus. In questa situazione Ca impiega tutte le sue forze, dando lavoro a tanti giovani, senza ricevere un euro di finanziamenti pubblici destinati all’editoria. Riteniamo che in questo momento l’informazione sia fondamentale perciò la nostra redazione continua a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. Ma, vista la situazione attuale, sono inevitabilmente diminuiti i contratti pubblicitari che ci hanno consentito in più di undici anni di attività di dare il meglio.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal

Per il Bonifico Bancario inserisci come causale "erogazione liberale"
IBAN: IT49R0311113405000000004597
CODICE SWIFT: BLOPIT22
Banca: UBI Banca S.p.A
Intestatario: CM Comunicazione S.r.l
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page