facebook rss

Tutto pronto per ‘Sport in Centro’:
la vetrina degli atleti osimani

ESIBIZIONI da Piazza Nuova a Piazza Dante, domani pomeriggio, delle varie associazioni sportive della città con possibilità per i bambini di provarsi nelle diverse discipline. Ci sarà anche un mercatino di artigianato artistico e prodotti tipici

Una precedente edizione di Sport In Centro (foto Bruno Severini)

 

Torna domani, 14 settembre ‘Sport in centro’, la vetrina dello sport osimano con gli stand informativi delle associazioni. Le esibizioni inizieranno alle 17,30 e si articoleranno nel percorso del centro storico che va da piazza Nuova fino a piazza Dante. Sono 38 i club che parteciperanno al tradizionale evento incluso nel cartellone delle manifestazioni patronali di Osimo. Oltre alla esibizioni, sarà anche possibile per i più piccoli provarsi nella varie discipline sportive. A Piazza Nuova saranno di scena i pattinatori della Conero Roller e gli skaters. In via Lionetta le moto di Perpé Harley e le vetture storiche dell’Autoclub Luigi Fagioli, in via Antica Rocca.

Gli Arcieri delle 5 Torri attendono i visitatori nell’atrio del Poliambulatorio di piazza del Comune mentre sulle piazze centrali si potrà assistere a spettacoli di danza e arti marziali, parlare con i tennisti dello Junior Tennis, i jodoka della Judo Club Sakura, i baby calciatori dell’ Osimana e gli atleti del Taekwondo. Altri spazi dimostrativi saranno riservati, tra gli altri, alla Volley Libertas e Young, al Centro Mini Basket e alla Ginnastica Arcobaleno, all’Atletica Osimo, Asd San Biagio, Polisportiva Futura, Compagnia La Fenice, Il Balletto di Adua de Candia, Tapout Academy, Nordic Walking Marche, GS Il Covo Campocavallo, Virtus Osimo, Osimo Nuoto, Etoile, Robur Basket, Sportware, Beach Osimo e Ferreo Core. Non mancheranno la ginnastica artistica e ritmica della Victoria e gli atleti dell’equitazione de La Ricciola e l’Equestre Valmusone. Saranno allestiti inoltre stand per le associazioni di volontariato e ci sarà la possibilità di visitare un mercatino di artigianato artistico e prodotti tipici  organizzato dalla Cna e dalla Copagri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X