facebook rss

Assemblea provinciale
della Lega a Fabriano

POLITICA - Si comincerà oggi pomeriggio alle 19 nella Sala Ubaldi dell’Istituto Tecnico Agrario Morea-Vivarelli con possibilità offerta a tutti i partecipanti di intervenire. Sarà presente il senatore Paolo Arrigoni

Il senatore Paolo Arrigoni

 

Si svolgerà oggi, mercoledì 18 settembre, a Fabriano l’assemblea della Lega della Provincia di Ancona. Obiettivo: fare sintesi operativa in vista di una nuova stagione di mobilitazione politica provinciale, regionale e nazionale. Si comincia alle ore 19 presso la Sala Ubaldi dell’Istituto Tecnico Agrario Morea-Vivarelli (via Cappuccini 5) con possibilità di intervenire anche per i sostenitori concretizzando sul campo l’invito lanciato dal palco di Pontida da Matteo Salvini all’apertura alla collaborazione e al sostegno dei cittadini di buona volontà che vogliono realmente lavorare ad un profondo cambiamento nella politica del territorio.

Sul piatto, alias ordine del giorno, “democrazia, rispetto del voto e delle regole” che sono alla base dell’azione politica della Lega a livello nazionale e territoriale. Oltre a dare gli ultimi ritocchi ad iniziative tematiche come le gazebate del 21-22 e del 27-28 settembre e la manifestazione programmata per il 19 ottobre a Roma, si getteranno le basi della campagna per la doppia tornata elettorale comunale e regionale del 2020. Il tutto con un occhio alla formazione attraverso l’avvio il 6 ottobre dell’Accademia Federale Lega Marche 2019/2020: un altro asset del Carroccio marchigiano che debutta forte di un overbooking nelle iscrizioni (180) che ha obbligato il trasferimento delle lezioni in una sala più grande.

“La Lega sta dimostrando in ogni occasione di essere realmente dalla parte dei cittadini e di fuggire la politica delle rendite di posizione che ha condizionato pesantemente l’amministrazione del territorio – dichiara il senatore Paolo Arrigoni, responsabile della Lega Marche che guiderà l’assemblea di Fabriano – La cronaca certifica quotidianamente il fallimento del Pd ad ogni livello politico ed amministrativo. Un PD concentrato sul mantenimento delle poltrone e dedito ad “appaltare” più che a “costruire benessere” per il territorio: basta guardare lo scempio che è stato fatto della sanità pubblica da Ceriscioli. La ha dimostrato con i fatti che gli italiani vengono prima delle poltrone e si apre ad ogni contributo purché costruttivo. Riorganizzeremo l’attività della Lega nella provincia di Ancona già da questa assemblea in cui costituiremo i gruppi di lavoro per affrontare in maniera tematica le criticità locali e dare loro risposte immediate ed adeguate”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X