facebook rss

Investito dopo la discoteca,
tutta Borghetto
saluterà Dennis Piangerelli

MONTE SAN VITO - Mercoledì pomeriggio i funerali del 20enne travolto e ucciso sabato all'alba sulla sp76 mentre rientrava a casa a piedi
Print Friendly, PDF & Email

Dennis Piangerelli

Dolore e sconcerto per la morte improvvisa di Dennis Piangerelli, lo studente universitario di 20 anni travolto e ucciso sabato mattina all’alba lungo la strada provinciale 76 a Monsano, mentre camminava verso Borghetto dopo una serata di divertimento trascorsa in discoteca al Miami. Oggi pomeriggio è stata effettuata l’autopsia disposta dalla Procura di Ancona per far luce sulle cause della morte del ragazzo, chiarendo alcuni aspetti di quella drammatica ultima sera. Al termine dell’esame autoptico, effettuato all’obitorio dell’ospedale Carlo Urbani di Jesi, il magistrato ha concesso il nullaosta per la sepoltura, restituendo Dennis ai suoi cari, completamente distrutti in queste ore.
La camera ardente sarà allestita domani all’obitorio dell’ospedale di Jesi, dove i tantissimi amici e parenti potranno salutarlo per l’ultima volta e porgere un abbraccio composto e silenzioso alla mamma Luana e al padre Livio, allo zio Massimo Pistoni e ai cari. I funerali saranno celebrati mercoledì pomeriggio alle 15 nella chiesa Cuore immacolato di Maria a Borghetto di Monte San Vito, la frazione dove il giovane abitava insieme alla madre. Una piccola comunità ora stretta nel dolore per questo lutto che colpisce una famiglia, ma viene condiviso nel cuore da tutti. Come già annunciato ieri, il sindaco di Monte San Vito Thomas Cillo d’intesa con tutta l’Amministrazione comunale, ha emesso un’ordinanza in cui viene proclamato il lutto cittadino per mercoledì durante le esequie. Una forma di rispetto per questa giovane vita spezzata, per questo figlio della comunità, e per manifestare vicinanza alle famiglie Piangerelli e Pistoni, molto conosciute e ben volute in paese.

Talita Frezzi

Proclamato il lutto cittadino per Dennis, morto a 20 anni sulla Sp76

Travolto da un’auto sulla Provinciale, ragazzo muore sul colpo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X