facebook rss

Corsa dei Babbi Natale
con l’esibizione natalizia
di AnconAgility (Foto/Video)

ANCONA -La manifestazione è stata organizzata stamattina dalla Fondazione Salesi in collaborazione con Uisp e Comune di Ancona
Print Friendly, PDF & Email

 

Bel tempo e clima primaverile, un’esplosione di colori a piazza Roma questa mattina dove la Fondazione Salesi ha organizzato in collaborazione con Uisp e Comune di Ancona la Corsa dei Babbi Natale. Ospiti della manifestazione gli atleti di AnconAgility che hanno allietato il pubblico con una nuova esibizione tutta natalizia. Educazione cinofila, dog dance e naturalmente l’agility dog, fiore all’occhiello di questa squadra che quest’anno ha realizzato in totale ben 110 podi nel campionato, culminati nelle due medaglie alla finale nazionale, un oro e un bronzo, della giovanissima Elena con il barboncino Effe Effe.

Per la gioia dei più piccoli, ma anche degli adulti, oggi la squadra si è cimentata con i propri cani in una divertente esibizione coreografata a tempo di musica natalizia. Sempre stamattina, altra manifestazione solidaristica al porto con i Babbi Natale arrivati in sup.

La corsa dei Babbi Natale per la Fondazione Salesi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X