facebook rss

Lo spettacolo dei Babbi Natale
in sup e sul flyboard al porto
(Foto/Video)

ANCONA -Hanno ‘attraccato’ nei pressi di Molo Santa Maria, trainati da due slitte d’eccezione per portare i doni ai piccoli ricoverati dell'ospedale Salesi
Print Friendly, PDF & Email

 

I Babbi Natale sono arrivati dal mare, stamattina ad Ancona, per portare i doni ai piccoli ricoverati dell’ospedale Salesi. Per la gioia dei presenti hanno ‘attraccato’ al porto nei pressi di Molo Santa Maria, trainati da due slitte d’eccezione: un flyboard sopra al quale con un acrobatico Babbo Natale Il rider Lorenzo Buglioni della ‘Fly Board Ancona’) ha volteggiato sopra l’acqua e Pelikan, il battello ecologico per la pulizia degli specchi acquei del porto, in livrea natalizia.

Il suggestivo spettacolo è stato organizzato dall’associazione ‘Stella Maris’. Una delegazione  dopo essere stata accolta dai presidenti Mattia Pignataro (Stella Maris) e Rodolfo Giamperi (Autorità di sistema portuale), è poi partita alla volta dell’ospedaletto  per la distribuzione dei doni. . La fondazione Salesi, in centro sempre stamattina ha organizzato la Corsa dei Babbi Natale.

(foto/video Giusy Marinelli)

 

Il presepe e i Babbi Natale in sup: sul porto scende la magia delle feste

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


X