facebook rss

Centra il colpo al ’10 e Lotto’:
punta solo 2 euro, ne vince 50mila

FABRIANO - La Dea Bendata si è fermata alla 'Tabaccheria Centrale' dopo l'estrazione del 25 gennaio. «Non si è fatto vivo nessuno ma sospetto che possa trattarsi di qualcuno che gioca abitualmente» si limita a raccontare il titolare della ricevitoria, Francesco Baroni

Francesco Baroni,  il titolare della ‘Tabaccheria Centrale’ di Fabriano mostra la matrice vincente

 

Vince 50.000 euro con una schedina di ‘10 e Lotto’ acquistata a soli 2 euro nella ‘Tabaccheria Centrale’ di Fabriano. E’ caccia aperta al fortunato giocatore baciato dalla dea bendata dopo l’estrazione dello scorso 25 gennaio. Il titolare della ricevitoria di piazza del Comune, ha la bocca cucita. Non intende rivelare il nome  di chi ha centrato la combinazione vincente (9 numeri su 10, oltre al jolly) ma da quando la notizia è trapelata, le chiacchiere sono decollate in maniera esponenziale. «Non posso rivelare il nome del vincitore perché non lo conosco e non si è fatto vivo nessuno. Abbiamo appreso delle vincita leggendo i tabulati con le matrici di Lottomatica. Ho il sospetto però che si tratti di qualcuno che gioca abitualmente– si limita a dire Francesco Baroni, titolare della tabaccheria con il padre Gianni – Il sospetto nasce dal fatto che questo è un gioco particolare. Non escludo, pertanto, che possa essere un cliente che dovrà comunque riscuotere la somma in un istituto di credito».

La matrice della giocata vincente del 10 e lotto

Le altre 2 combinazioni vincenti da 50mila euro nell’estrazione ’10 e Lotto’ di sabato scorso sono andate ad anonimi fortunati che hanno giocato in ricevitorie di Botrugno (Le) e Loano (Sv). Non è la prima volta che la ‘Tabaccheria Centrale’ di Fabriano regala felicità ai propri clienti.«Nel 2017 con un gratta e vinci ‘Turista per sempre’ da 5 euro nella nostra ricevitoria erano stati vinti 1.840.000 euro» ricorda il titolare. Un inizio di anno scoppiettante per la città della carta, premiata anche dalla Lotteria Italia.

Lotteria Italia, premi di consolazione a Osimo e Fabriano

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X