facebook rss

Lorenzo Tacconi
nuovo coordinatore
di Popolari Uniti per Osimo

POLITICA - Il bancario di 39 anni avrà il compito di stimolare iniziative e progetti ed essere di supporto all'attività amministrativa
Print Friendly, PDF & Email

Lorenzo Tacconi

 

Il gruppo Popolari Uniti per Osimo comunica di aver scelto come nuovo coordinatore Lorenzo Tacconi. Ha 39 anni, vive ad Osimo da 10, ed é laureato in Economia e Finanza all’Università Politecnica delle Marche, Lorenzo Tacconi che ha maturato diverse esperienze lavorative a Londra nel campo finanziario alle dipendenze di Barclays Capital e Deutsche Bank, per la quale lavora tutt’oggi. «Nell’ultimo anno si é impegnato con passione e determinazione a sostegno della lista Popolari Uniti Per Osimo, con la quale è stato anche candidato in occasione delle elezioni amministrative del 2019. – sottolinea la nota stampa – Sarà ascoltatore attento delle idee e delle necessità dei cittadini osimani, avrà il compito di stimolare iniziative e progetti ed essere di supporto all’attività amministrativa anche attraverso i nostri rappresentanti presenti nelle varie istituzioni comunali. Al suo fianco tutti i componenti del gruppo, che continueranno a lavorare su proposte concrete nei vari settori per lo sviluppo e la crescita della nostra città, per la risoluzione di problematiche e per una programmazione che sappia guardare sempre più al lungo periodo». Popolari Uniti per Osimo esprime in giunta l’assessore Alex Andreoli e in Consiglio comunale  il consigliere Giorgio Maria Brandoni.

Sostieni Cronache Ancona

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane i giornalisti di Cronache Ancona lavorano senza sosta, per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e gratuiti sulla emergenza Coronavirus. In questa situazione Ca impiega tutte le sue forze, dando lavoro a tanti giovani, senza ricevere un euro di finanziamenti pubblici destinati all’editoria. Riteniamo che in questo momento l’informazione sia fondamentale perciò la nostra redazione continua a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. Ma, vista la situazione attuale, sono inevitabilmente diminuiti i contratti pubblicitari che ci hanno consentito in più di undici anni di attività di dare il meglio.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal

Per il Bonifico Bancario inserisci come causale "erogazione liberale"
IBAN: IT49R0311113405000000004597
CODICE SWIFT: BLOPIT22
Banca: UBI Banca S.p.A
Intestatario: CM Comunicazione S.r.l
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page