facebook rss

Da scrittore a influencer,
lo studente Lorenzo Pugnaloni
si confronta con le star dei reality Tv

OSIMO - Alla vigilia del suo 18esimo compleanno, il liceale già autore di un romanzo, sta lavorando alla stesura del secondo libro e condurrà una trasmissione settimanale su una web radio

 

Lorenzo Pugnaloni

 

Le sfide non gli hanno mai fatto paura. A 16 anni ha pubblicato il suo primo romanzo dal titolo ‘L’inizio di una grande storia’ e da qualche mese sta lavorando alla stesura del secondo libro, «un percorso di intimità e relazioni, di formazione di un adolescente che vive in una comunità» anticipa Lorenzo Pugnaloni. Adesso, alla vigilia del suo compleanno che lo farà entrare nella maggiore età e nel mondo dei grandi, lo studente osimano prova a confrontarsi con  le star dei programmi tv sulle frequenze di una emittente radiofonica.

Diamo qualche numero: Lorenzo compirà 18 anni tra qualche settimana, frequenta la IV classe del Liceo Scientifico ‘Campana’ di Osimo, ed è a modo suo un influencer con una pagina  Instagram (@uominiedonneclassicoeover) seguita da più di 300mila follower dove dialoga con i personaggi dei reality Tv. Da ieri, 15 febbraio, il liceale ha esordito  anche su ‘Mondo Tv 24’, la web radio che gli ha riservato spazio per una trasmissione tutta sua in onda ogni sabato. Nella prima puntata si è intrattenuto a parlare  ‘on air’ con Vittorio Collina di ‘Temptation Island’ approfondendo dettagli sulla relazione con Katia Fanelli per poi dialogare con Stefano Torrese (‘Uomini e Donne’) in diretta da Trafalgar Square dove si trovava in vacanza, per finire a chiacchierare con Cristina Incorvaia che dopo l’esperienza di ‘Uomini e donne’ e ‘Temptation Island’ pare che sia tornata single.

«E’ stato emozionante e divertente. Certo è stata una prima puntata con qualche inconveniente legato alla diretta, ma è un inizio che speriamo porti a qualcosa di bello» commenta l’osimano che dopo il liceo vorrebbe proseguire gli studi all’università approfondendo la materie connesse al mondo della comunicazione e dello spettacolo.  (Per chi volesse ascoltare il podcast lo trova al seguente link: https://mondotv24.it/podcast-mondotv-24-1-puntata-15-02-2020).

Scrittori all’esordio, Lorenzo Pugnaloni: “Ecco il mio romanzo sull’amore”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X