facebook rss

I volontari ripuliscono
la spiagga da rifiuti e plastica

SIROLO - Alla mattinata ambientalista organizzata da 'Mare Nostro' hanno partecipato anche il circolo naturalistico il Pungitopo Legambiente di Ancona e l'associazione Amadown, oltre al sindaco Filippo Moschella e all'assessore Barbara Fabiani

I volontari di Mare Nostro ieri sulla Spiaggia di San Michele

 

I volontari di ‘Mare Nostro’ ieri mattina si sono rimboccati le maniche e hanno ripulito dai rifiuti la spiaggia di San Michele a Sirolo.

Il sindaco Filippo Moschella alla mattinata ambientalista organizzata dall’associazione ‘Mare Nostro’

«Una iniziativa che ha visto impegnati diversi volontari nell’intento di raccogliere la plastica e i rifiuti depositati dalle mareggiate. – ricorda una nota ufficiale postata con le foto sui social media – Il risultato è stato soddisfacente con il riempimento di diversi sacchi che saranno poi raccolti e smaltiti da una ditta specializzata messa a disposizione dal Comune di Sirolo. Si ringraziano tutti coloro che sono intervenuti e i rappresentanti delle Associazioni amiche come il circolo naturalistico il Pungitopo Legambiente di Ancona e Amadown ( associazione marchigiana persone down). Si ringrazia il Comune di Sirolo ed in particolare l’assessore Barbara Fabiani ed il sindaco Filippo Moschella presenti all’evento. Si ringrazia infine tutto lo Staff di Mare Nostro Sirolo Asd che si è dimostrato ancora una volta impeccabile nell’organizzazione. Arrivederci alla prossime manifestazioni che si svolgeranno sempre sulle spiagge e i sui fondali di Sirolo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X