facebook rss

Scivola sullo stradello di Mezzavalle:
i soccorsi arrivano dal mare

ANCONA - Il gommone del Soccorso Nazionale di Salvamento insieme alla Croce Gialla di Camerano hanno operato per raggiungere la turista che ha richiesto l'intervento del 118 lungo il sentiero che scende alla baia

L’ambulanza giunta a Portonovo

 

Intervento intorno alle 10.45 nella spiaggia di Portonovo, lato molo. Sul posto è giunta un’ambulanza della Croce Gialla di Camerano a seguito della richiesta di soccorso per una donna romana caduta lungo lo stradello di Mezzavalle.
La signora, che stava scendendo verso la spiaggia indossando un paio di infradito, avrebbe perso l’equilibrio forse anche a causa di un malore, cadendo poi a terra e procurandosi una contusione alla caviglia. Non riuscendo più né a rialzarsi né a procedere, dalla spiaggia all’altezza dello stabilimento Emilia è partito il gommone di salvamento in postazione fissa a Portonovo. I soccorritori volontari hanno dunque raggiunto la sponda della spiaggia di Mezzavalle e successivamente la donna. Trattata sul posto e caricata sull’imbarcazione, è stata trasportata via mare fino al molo della baia dove ad attenderla vi era l’ambulanza. Successivo il trasferimento al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette per le ulteriori cure ed accertamenti medici. La donna non sarebbe grave.

 

(Servizio aggiornato alle ore 12)

 

L’ambulanza giunta a Portonovo

L’imbarcazione di Salvamento in servizio a Portonovo impegnata nel soccorso

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X