facebook rss

«Non faccio l’amore da due anni»
Ubriaca viene soccorsa al Piano

ANCONA - La donna era scesa dall'autobus e dopo aver dato in escandescenza è stata trasportata a Torrette per le cure del caso. Sul posto anche i carabinieri

Un’ambulanza della Croce Gialla durante un soccorso al Piano (Repertorio)

 

«Sono due anni che non faccio l’amore». Niente di male se non fosse per il fatto che la donna, una 31enne sudamericana, non l’ha confidato ad un’amica ma lo ha urlato ripetutamente in strada, ieri notte, facendo arrivare sia i carabinieri che il 118.
Erano le 23 quando la giovane, ubriaca, è scesa dall’autobus ad una fermata nel quartiere del Piano. Disperata, ha urlato ai quattro venti la sua disperazione. In un forte stato di agitazione, si è reso necessario chiamare prima i soccorsi e quindi le forze dell’ordine.
Sul posto è arrivata un’ambulanza della Croce Gialla insieme ad una pattuglia dei carabinieri del Norm. La donna è stata quindi fatta calmare dopodiché si è reso necessario il trasporto al pronto soccorso dell’ospedale regionale per essere sottoposta alle cure del caso visto che si trovava in stato di ubriachezza.
Tante le persone che si sono affacciate alle finestre e che si sono fermate in strada nel sentire la donna urlare, pensando però che si trovasse in difficoltà o che fosse stata aggredita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X