facebook rss

I Little Pieces of Marmelade
ai live show: la loro “Helter Skelter”
è da bomba a X-Factor

FILOTTRANO - Con l'interpretazione del brano dei Beatles, Frankie e DD ieri sera nel talent show di Sky hanno strappato applausi nella last call e più di un sorriso anche a ‘Gipi e a Manuel Agnelli
Print Friendly, PDF & Email

I Little piece of marmelade ieri sera a X Factor

Hanno eseguito una “Helter Skelter” da bomba e ottenuto il biglietto per i live show di X-Factor. Volano sempre più alto i Little Pieces of Marmelade e superano anche la terza prova.

Frankie e DD sono i Little Piece Of Marmelade (foto X-Factor)

Francesco Antinori in arte Frankie (chitarra e cori), e Daniele Ciuffreda, DD per il pubblico (voce e batteria) arrivano da Filottrano e ieri sera nel talent show di Sky hanno strappato applausi nella last call e più di un sorriso anche a ‘Gipi’, al secolo Gian Alfonso Pacinotti, il fumettista, illustratore e regista toscano ospite del programma. «Sono belli ci mettono un sacco di fiducia e energia. – ha commentato Gipi al termine della interpretazione più che metal dello storico pezzo dei Beatles – Li capisco, è una forza interiore: c’ho questo fuoco dentro, lo devo tirare fuori e il fuoco funzionerà da se’». Anche Manuel Agnelli ha apprezzato. «E’ vero, – ha annuito – bisogna vedere se il pubblico è disponibile e curioso perchè comunque sono ostici». I due musicisti hanno costituito la power rock band nel 2015 e nel 2016 hanno registrano un Ep autoprodotto. Quest’anno a gennaio hanno pubblicato un album con l’Alph Dept Studio di Bologna.

X-Factor, i ‘Little Pieces of Marmelade’ superano anche il secondo turno

I Little Pieces of Marmelade ‘spaccano’ a X-Factor 2020

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X