facebook rss

Agenti Pm e istruttori amministrativi:
Il Comune di Osimo
pubblica le graduatorie degli assunti

MOBILITA' - Sette impiegati lavoreranno al Dipartimento del Territorio, Affari Generali (tra cui Anagrafe) e Finanze. Tre sono invece gli agenti di Polizia locale selezionati mentre nessun geometra è risultato idoneo

L’atrio del Comune di Osimo con le state romane senza testa

 

Pubblicate sul sito del Comune di Osimo le graduatorie dei profili risultati idonei nell’ambito dell’avviso di mobilità volontaria tra enti pubblici.«L’avviso- fa sapere l’assessore Michela Glorio – ha interessato le categorie di istruttori amministrativi (9 posti messi a bando), agenti di Polizia locale (6 posti messi a bando) e geometri (2 posti messi a bando) per gli anni 2020-2022; con le selezioni svolte a fine ottobre sono state coperte molte delle posizioni aperte tra cui 7 istruttori amministrativi – C1 e 3 agenti di Polizia locale mentre nessun geometra è risultato idoneo. Per il concorso per i due geometri così come per i posti previsti per gli anni 2021 e 2022 per istruttore amministrativo e agenti di polizia locale è intenzione dell’Amministrazione comunale bandire i concorsi appena le norme Covid lo consentiranno».

Michela Glorio

Dei 7 istruttori amministrativi, che prenderanno servizio entro il 1° dicembre, 3 sono riservati al Dipartimento del Territorio, 3 al Dipartimento Affari Generali (tra cui Anagrafe) e 1 al Dipartimento Finanze. «Tutti profili altamente qualificati e con esperienza ultradecennale presso Comuni limitrofi e con forte motivazione a lavorare al Comune di Osimo. – specifica l’assessora – Vorrei ringraziare i membri delle commissioni di valutazione per il grande lavoro svolto e per l’impegno ad assumere il prima possibile, nonostante i disagi e le incognite provocate dalle misure di contrasto alla pandemia da Covid1 9 e un grande in bocca al lupo ai nuovi entranti con l’auspicio che possano inserirsi ed affiancare le professionalità esistenti con sintonia ed entusiasmo». (info: al  link).

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X