facebook rss

Covid, 9 vittime nelle Marche
Morto un 60enne anconetano
senza patologie pregresse

IL BOLLETTINO DEL SERVIZIO SANITA' - TE' spirato all'ospedale di Torrette. Deceduta alla cittadella di via Conca anche una 97enne. Negli ospedali scendono le persone in terapia intensiva, 26 i dimessi

gialla-g

Clicca per aprire la tabella

 

Nove le vittime per il Covid nelle Marche. Tra i morti anche un uomo di 60 anni di Ancona che non aveva altre patologie. E’ spirato all’ospedale di Torrette così come una donna anconetana di 97 anni. Anche lei non aveva patologie pregresse.  C’è anche una donna di 100 anni di Urbino nel bollettino del Servizio sanità delle Marche. Morto anche un uomo di 80 anni e uno di 81 anni di Fano, una donna di 73 anni di Cantiano, un uomo di 93 anni di Monteporzio,  una donna di 80 anni di Castel di Lama e un 79enne di Porto Santi’Elpidio, tutti con patologie pregresse. Sono 1.437 le vittime in regione dall’inizio della pandemia, nel 95,5% dei casi si tratta di persone che avevano patologie pregresse. L’età media è di 81 anni. 

RICOVERI – Sono sette in meno rispetto a ieri le persone ricoverate negli ospedali delle Marche (in totale 545). Ventisei le persone che sono state dimesse. Nei reparti di terapia intensiva ci sono 5 pazienti in meno (78) mentre sono tre in più nei reparti di semi intensiva (134).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X