facebook rss

La stagione indoor,
quattro Campionati italiani

ATLETICA - Ad Ancona si comincia il 16 e 17 gennaio, poi a febbraio i primi due appuntamenti tricolori con Juniores e Assoluti

Il Palaindoor di Ancona

L’atletica delle Marche si prepara a ripartire con l’attività agonistica al Palaindoor di Ancona. Definito il calendario della stagione invernale 2021 con le prime manifestazioni che sono in programma il 16 e 17 gennaio, seguite da altri meeting nazionali nei due weekend successivi (23-24 e 30-31 gennaio). Prevista anche una riunione infrasettimanale mercoledì 20.

Fiore all’occhiello per Fidal Marche anche quest’anno gli appuntamenti tricolori dei Campionati italiani indoor Assoluti (20 e 21 febbraio), preceduti dai Campionati italiani Juniores (under 20) e Promesse (under 23) del 6-7 febbraio da quelli Allievi (under 18) del 13-14 febbraio. Poi, dal 5 al 7 marzo, spazio anche ai Campionati italiani Master. Il 22 e 23 gennaio tornano anche i Campionati italiani paralimpici.

Sarà ovviamente osservato il protocollo federale per le competizioni al coperto: ingresso consentito solo agli atleti partecipanti alle gare e a un numero limitato di tecnici e dirigenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X