facebook rss

Festa in un garage:
multati anche due minorenni

ANCONA - Il gruppetto di giovani, tutti senza mascherina, si era ritrovato in piena zona rossa all'interno di un box di un condominio in centro. La musica e il frastuono che provenivano dal garage ha fatto sì che i vicini chiamassero i carabinieri

Carabinieri in servizio in centro (foto d’archivio)

Si erano dati appuntamento all’interno di un garage condominiale per stare insieme e fare un po’ di festa. I rumori e la musica ad alto volume, che duravano ormai da ore, hanno però insospettito i residenti che, intorno alle 20 di ieri, hanno chiamato i carabinieri.
Sul luogo, una palazzina in centro, è giunta una pattuglia del Nucleo Radiomobile dell’Arma. I militari non hanno impiegato molto per individuare il box da cui proveniva il frastuono. Raggiunto il garage, all’interno i carabinieri hanno trovato 5 ragazzi, dei quali 2 erano minorenni, tutti senza mascherina e intenti a trascorrere la serata insieme.
Inevitabile, per ognuno di loro, la multa da 400 euro per non aver rispettato le norme anti Covid e che, per i due minorenni, verranno pagate dai rispettivi genitori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X